Quattro spettacoli del National Theatre sono stati lanciati su Amazon Prime nel Regno Unito e in Irlanda. Sono tutti spettacoli di altissima qualità. Potete vederli qui se siete membri di Amazon Prime UK.

Due hanno Benedict Cumberland, uno è Frankestein diretto da Danny Boyle e l’altro Amleto di Shakespeare, uno ha Ian McKellen Ian McKellen On Stage, in cui McKellen esegue estratti da alcune delle sue esibizioni più iconiche come parte dei  festeggiamenti per il  suo ottantesimo compleanno. Potete anche vedere l’acclamata commedia Fleabag.

L’uscita riflette una continua relazione tra il mondo dello streaming e quello del palcoscenico – con il National che lancia anche il proprio sito di streaming. Questo sarebbe successo comunque ma è stato accelerato dalla pandemia. Uno dei vantaggi della pandemia è stata la maggiore accessibilità della cultura a tutti. Sappiamo che è sempre meglio vedere uno spettacolo dal vivo, ma non tutti possono venire a Londra a vedere The Phantom of the Opera, per diversi motivi, l’anno scorso l’hanno potuto vedere su YouTube, tanto per fare un esempio.

[MEC id=”9276″]

Pubblicato da Daniela

Viaggiatrice, tuttofare e amante dell'arte. A Londra dal...1991 e 30 anni sono volati!

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: