Spiaggia a Londra con tanto di giostre

spiaggia a Londra

Una delle cose che ritorna anche in questa strana estate è la spaiggia a Londra che si trova vicino al Brent Cross Shopping Centre.

Si chiama Brent Cross Beach e la spiaggia rimane aperta fino al 27 settembre. Anche con le misure per il distanziamento sociale riesce ad organizzare anche diverse evente, anche se ahimè sono piuttosto adatti a chi ha poche primavere.  A meno che abbiate la voglia di imparare a fare sculture di palloncini o fare un picnic con i vostri orsacchiotti.

Vendono comunque da mangiare e anche alcolici  a prezzi per niente esorbitanti per Londra. Si trova anche un luna park con giostre per piccoli ma anche grandi.

La spiaggia è aperta tutti i giorni dalle 12 alle 21, ma dipende dal tempo meteo, se piove la chiuderanno. L’ingresso costa a £3 se comprate i biglietti online qui oppure £4 all’entrata, con la pandemia limiteranno il numero di persone che entrano.

Leggi anche:

Caldo a Londra; tra le temperature più alte da sempre(Si apre in una nuova scheda del browser)

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Boris Johnson problema

Londra: nuovi problemi per Boris Johnson e il coronavirus

visitare il Dorset

Visitare il Dorset; posti da vedere assolutamente