Esiste un punto in cima a King Henry VIII mound a Richmond Park (vicino a Richmond Hill) dove si può vedere chiaramente la cattedrale di St Paul’s che si trova a circa 16 km di distanza.

Foto: LondraNews 2011

Questa vista è protetta insieme a altre e significa che non possono essere costruiti edifici che coprono St Paul’s da questo punto e altri punti designati.

Il colle è il punto più alto di Richmond Park e si dice che prenda il nome dal fatto che si dice che il re Entico VIII si fosse appostato qui per aspettare un segnale luminoso dalla Torre di Londra per comunicare la sua moglie Anna Bolena era stata giustiziata.

La foto mostra il punto preciso da Richmond Park dove si può vedere la cupola di St Paul’s. Esiste un buco nella siepe e vegetazione per permettere di vederlo.

 

Altre cose da scoprire a Londra

cosa fare a londra

Cosa fare a Londra ogni mese dell’anno

Scoprite qui cosa potete fare a Londra in qualsiasi mese dell’anno da gennaio a dicembre. Gli eventi includono: concerti eventi gratuiti mostre spettacoli teatrali e musical iniziative culturali festival e tanto altro Tutti gli eventi vengono aggiornati continuamente.  

0 comments

Camden Town in 20 foto

Anche se in questa zona abitavano persone almeno fin dal 1000, Camden vera e propria nasce alla fine del 1700, quando Lord Camden fece costruire 1400 case. Lo sviluppo non fu veloce, anche all’inizio del 1800 Camden era un posto con un’aria molto rurale e campi dove pascolava il bestiame. Lo sviluppo vero e proprio […]

0 comments

Dove si trova la piazza più piccola di Londra?

Ormai sapete tutti quale è la piazza più grande di Londra e no, non si tratta di Trafalgar Square, ma sapete quale è la più piccola? Si chiama Pickering Place e si trova vicino St James’s Street e vale la pena visitarla perchè ha ancora lampioni a gas originali e l’architettura risale al 1730. Fu fatta costruire da […]

0 comments

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.