CONDIVIDI
Come trovare stanze da affittare a Manchester?

Molti italiani vogliono cercare lavoro ora a Manchester, non è una cosa certa che consigliamo sempre visto che non tutti riescono a trovare lavoro ma continuiamo a dare informazione a chi la desidera

Trova una stanza a Manchester

Manchester fa parte della Greater Manchester che include zone abbastanza fuori dal centro esattamente come certe zone appartengono alla Greater London, ma sono in realtà in altre contee.

Abito a Manchester da 6 anni

In che parte di Londra/Regno Unito vivi e da quanto tempo? Abito a Manchester da 6 anni Come ti trovi? Insomma, non ci sono le opportunità che si trovano a Londra,  a livello personale mi trovo bene però Quali sono i lati positivi di dove vivi? Ho il mio giro di amici, cose da fare non …

Molte zone del centro di Manchester sono quasi esclusivamente di case popolari e alcune con molti problemi sociali.  È quindi importante non cercare un alloggio fisso dall’Italia, quando cercate stanze da affittare a Manchester,  senza avere visto bene la zona oltre che la casa.

Come anche per Londra ci sono tantissime truffe in giro e quindi non date mai soldi di caparra e anticipo senza aver visto la casa.

Parti di Manchester come Chapel Street a Salford ora sono state rigenerate il che significa che non sono pericolose come una volta ma i prezzi degli affitti non sono economici come una volta. Ma ci sono ancora zone di Manchester non molto piacevoli e cercate di informarvi prima di dare un deposito per un contratto a lungo termine.

Andare a lavorare a Manchester

Offerte di lavoro e consigli per decidere se andare a lavorare a Manchester. Non tutti scelgono Londra ma vogliono comunque andare a vivere in città grande che ha offerte di lavoro. Qui vediamo se Manchester potrebbe fare al caso vostro. Sempre più italiani decidono di evitare Londra e preferiscono andare a lavorare a …

Gli affitti sono comunque decisamente inferiori a quelli londinesi e per il prezzo di una stanza piccola a Londra si possono trovare appartamenti bilocali, quindi nessuno è costretto a convivere se non vuole farlo  come invece succede a Londra.