Cercate stanze nell’est di Londra? Le ultime offerte

stanze nell'est di Londra

State cercando stanze nell’est di Londra?

L’est di Londra è sempre stata una delle zone più economiche per trovare casa, l’arrivo dei giochi olimpici ha però fatto aumentare molto gli affitti specialmente dalle parti dello stadio Olimpico.

In altri quartieri nell’est di Londra come Leytonstone o Walthamstow si trovano ancora alloggi economici e sono anche serviti bene dalla metropolitana.

Ci sono opinioni molto diverse sull’est soprattutto  su zone come Walthamstow o Leyto. Da chi dice che ci abita da anni senza problemi a chi afferma che non vi manderebbe nemmeno i propri nemici. In ogni caso molte zone dell’est di Londra sono state rigenerate negli ultimi anni. Questo significa che gli affitti sono meno economici e in certi casi hanno perso l’atmosfera di un tempo.

Come in tutte le cose ci sono vantaggi e svantaggi e molti di questi sono soggettivi. Parecchie persone vedono vantaggi nell’affittare stanze nell’Est di Londra, altri non lo farebbero mai.

Come evitare le truffe?

Come sempre a Londra per evitare di venire truffati non affittare mai e mandate soldi dall’Italia senza avere visto il posto. Ci sono tantissime truffe in giro inclusi appartamenti che non esistono.  Contrariamente a quello che credono molti italiani a Londra si trovano stanze decenti in appartamenti decenti.

Come funziona il deposito per l’affitto nel Regno Unito

Ma bisogna cercarle da soli e lasciare perdere le agenzie per stranieri.  Spesso queste affittano cose che non potrebbero venire affittate a uno sul posto che le vede.  Qua abbiamo una lista di stanze  nell’est di Londra che sono ora libere,  la lista si aggiorna in continuazione e avrete accesso a migliaia di stanze .

Ultimissime offerte di stanze nell’est di Londra

Potete trovare le offerte aggiornate qui

Altri articoli sull’alloggio

Affitto e coronavirus, cose da sapere

In questo periodo molti hanno problemi a pagare l’affitto non potendo lavorare. Molti riceveranno soldi dal governo o dai loro datori di lavoro ma in molti casi non vedranno soldi subito. Per esempio, chi è self-employed non vedrà aiuti prima di giugno.  Quello che preoccupa moltissimi a questo punto è come pagare l’affitto. Diversi italiani […] Leggi il Resto

0 comments
A sunset over a skyline of London.

2% degli alloggi londinesi è su AirBnB

La crescita di AirBnB continua, mentre molti hanno vantaggi (chi trova una camera per qualche notte e chi l’affitta) altri ci perdono. Soprattutto in una metropoli come Londra che non ha abbastanza alloggi per tutti.  Questa cifra potrebbe non sembrare impressionante ma coincide più o meno con il numero di londinesi ufficialmente senza casa, che […] Leggi il Resto

0 comments

Volete comprare casa? Questi sono i prezzi medi

Se volete comprare in casa nel Regno Unito i prezzi sono calati recentemente in certe regioni mentre a complessivamente a livello nazionale sono salite del 2.5 rispetto al dicembre precedente. Si tratta di un calo nel complesso non particolarmente significante. Questi sono i dati ufficiali del dicembre 2018 del UK House Price Index (HPI). I prezzi sono saliti […] Leggi il Resto

0 comments

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il supermercato Sainsburys vende insetti da mangiare

la prigione di Mashalsea

La prigione di Marshalsea a Borough