a voi la parola

Stefano spiega come mai gli italiani amano tanto Londra

Penso che alla fine per gli italiani Londra sia ancora il posto migliore ci offre una libertà e tante opportunità che in Italia non potremo mai avere. Si vede soltanto con la storia del mascherine e del COVID, gli inglesi sono liberi e danno responsabilità al individuo che equivale un certo rispetto che in Italia non abbiamo.

E quando le persone sono responsabilizza te sono libera di fare quello che che vogliono in genere prendono la decisione giusta. Nessuno dovrebbe essere obbligato a fare delle cose che non vuole fare lasciamo che ci arrivi da solo punto è questo è tutta la mentalità che si trova in Inghilterra ognuno fa quello che giusto per sé e nessuno fa obiezioni nessuno mette ostacoli punto le porte sono sempre aperte a tutti.

Basta essere sicuri di sé e di volere una cosa di avere delle capacità e voglia di dimostrare di voler fare di voler migliorare, di voler capire e si trova sempre qualcuno che ci appoggia sempre qualcuno che ci aiuta ad arrivare a raggiungere i nostri potenziali. Cosa che in Italia non esiste proprio ma si tratta proprio del discorso dell’individuo di valorizzare l’individuo e la sua libertà di agire di muoversi come  desidera senza nessuno che deve dire come ti devi comportare.

Quando l’individuo è libero di agire come vuole solo così può raggiungere il suo potenziale e se tutti gli individui della società raggiungono il proprio loro potenziale sicuramente un grosso vantaggio anche per la società. Per questo qua in Inghilterra vedo una società molto Pisana più libera più bella di quella italiana. Una società che ha dei valori importanti di rispetto e valorizzazione dell’individuo che per me sono fondamentali.

Stefano Forte

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su