#stopecocidepresepe-ucraino-e-raduno-il-17/12-fuori-downing-street-–-the-london-link

#StopEcocidePresepe ucraino e raduno il 17/12 fuori Downing Street

Sabato,
17 dicembre,
16:00 – 18:00,
10 Downing Street

vicino alla residenza del Primo Ministro della Gran Bretagna si terrà una manifestazione con un appello a punire la Russia per i crimini ambientali e l’ecocidio che sta commettendo in Ucraina.

UAnimali organizzazione, – insieme all’organizzazione di volontariato britannico-ucraina Sostieni l’Ucraina / Euromaidan di Londra – invitare tutti coloro che sostengono la causa a unirsi all’azione.

Una parte dell’evento sarà un presepe ucraino dedicato alla lotta contro l’ecocidio in Ucraina. E verrà installato uno schermo su cui guarderai come i militari e i volontari ucraini evacuano e danno da mangiare agli animali nei punti caldi, filmati di prove degli ecocrimini della Russia e molto altro.

Durante l’invasione su vasta scala, la Russia uccide non solo le persone, ma distrugge anche milioni di animali e distrugge l’ecosistema nel suo insieme. A causa dell’esercito russo, il 20% delle aree protette dell’Ucraina è stato colpito dalla guerra. Sono morti più di sei milioni di animali domestici e da fattoria, oltre a più di 50.000 delfini del Mar Nero,” afferma Oleksandr Todorchuk, fondatore di UAnimals. “Per combattere questo crimine, abbiamo lanciato la campagna internazionale #StopEcocideUkraine, con la quale chiediamo ai leader mondiali di punire l’aggressore per questo terribile crimine.”

Abbiamo davvero bisogno del tuo sostegno e del tuo aiuto affinché quante più persone possibile vengano a conoscenza dei crimini ecologici in Ucraina.

(Visited 54 times, 1 visits today)

Rispondi