T shirt Rolling Stones che ancora vendono

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Sembra incredibile come una maglietta di un gruppo che ha quasi 60 anni, venda ancora. Effettivamente si vedono ancora persone in giro con t-shirt con la linguaccia dei Rolling Stones, saranno probabilmente ancora fan dei Rolling Stones. Indubbiamente una delle più importanti band britanniche che ha lasciato un segno enorme nella storia della musica. Ora ci sono diversi tipi di magliette, oltre a quella originale, la maggioranza ha lo sfondo nero. Potete trovare t-shirt per uomini, donne e bambini e persino neonati e quelle dei diversi tour e album.

Per chi non lo sapesse la lingua del logo, chiaramente forse dalla bocca di Mick Jagger, anche se ufficialmente mai confermato, fu creata da John Pasche nel 1970. Il logo è stato votato come il migliore nella storia del rock. 

I Rolling Stones hanno fatto parte dell’invasione britannica negli anni ’60 e sono stati una delle prime rock band britanniche a diventare grandi in America. La band era composta da Mick Jagger, Keith Richards, Bill Wyman,  Charlie Watts e Brian Jones. Nel 1969 Brian Jones fu praticamente licenziato e rimpiazzato da Mick Taylor. Nel 1974 il chitarrista Mick Taylor se ne andò e fu rimpiazzato da Ron Wood che fa parte della band anche ora. Il suono degli Stones è molto diverso con il cambiamento di ogni chitarrista. 

Abbiamo una piccola selezione di t-shirt dei Rolling Stones che possono essere acquistate da Amazon. 

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: