Teatro a Londra: & Juliet il musical

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Luogo: Shaftesbury Theatre
Indirizzo: 210 Shaftesbury Avenue, London, WC2H 8DP
Fermata Metropolitana: Piccadilly Circus
Quando: almeno fino al 12 febbraio 2022
Costo: £25

Anche il musical & Juliet è ritornato a Londra dopo la pandemia e continua almeno fino a febbraio 2022. Si trova al Shaftesbury Theatre al 210 di Shaftesbury Avenue. Ora i biglietti sono in vendita a partire da £25.

Conosciamo tutti la storia di Romeo e Giulietta, amanti sfortunati di famiglie rivali che sono innamorati.  Sappiamo come era finita la storia originale ma questo musical cerca di dare un finale diverso. Giulietta si sveglia e invece di suicidarsi parte con le sue migliori amiche, un’infermiera e una con identità non binaria per Parigi.E dimostra che c’è vita e amore, dopo Romeo. Questo nuovo musical  presenta il catalogo del cantautore svedese Max Martin che ha anche scritto pezzi per Taylor Swift e Britney Spears.

Non è tanto un’opera teatrale per i fan di Shakespeare, ma anche per chiunque ami i musical. Il musical combina diversi elementi per portare il pubblico in un viaggio fantasioso a rivedere il finale di questa celebre commedia.

Romeo e Giulietta era una commedia scritta da William Shakespeare  su due adolescenti di famiglie in guerra in Italia che si innamorano nonostante l’opposizione dei loro genitori. La storia li segue mentre il loro amore cresce, prima di finire tragicamente con entrambi che incontrano morti precoci all’età di 18 o 19 anni. 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Torna su