Teatro a Londra: Pretty Woman il musical

Con la fine del lockdown prevista per il 21 giugno, questo nuovo musical arriva dritto da Broadway a Londra. Tratto dal film omonimo resterà a Londra almeno tutta l’estate. I biglietti sono in vendita ora e partono da £18.

Questo musical si trova al Piccadilly Theatre 16 Denman Street, London, W1D 7DY

 

Pretty Woman segue la storia di Vivian , che, lavorando per le strade di Sunset Boulevard, incontra il ricco uomo d’affari Edward  che la assume per la settimana per accompagnarlo a vari eventi aziendali e funzioni sociali.  I due cominciano ad essere attratti ma sono persone che vengono da mondi molto diversi.  Ma nonostante le grandi differenze Edward non vuole lasciare Vivian. Ma Vivian rifiuta Edward…

La musica del musical è stata scritta da Bryan Adams. Adams ha ammesso di non aver guardato il film mentre scriveva canzoni perché non voleva essere influenzato dal film, ma solo dalla storia e da come poteva essere sul palcoscenico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Il pub storico di Kensington frequentato da Dickens e DH Lawrence

Londra ha più milionari di New York