Teatro a Londra: The Tina Turner Musical

Ritorna a Londra il musical Tina almeno per un anno, infatti potete prenotare i biglietti dal 21 giugno 2021 al 26 giugno 2022. 

Il musical si trova al Aldwych Theatre 49 Aldwych, Londra WC2B 4DF nel centro di Londra.

Tina Turner è nata Anna Mae Bullock ed è cresciuta a Nutbush, nel Tennessee. partendo da origini umili Tina è riuscita a diventare una diva e ha venduto più biglietti per concerti di qualsiasi altro artista solista. Il musical racconta la sua vita e gli alti e bassi della sua lunga carriera, sentirai tante canzoni che conosci. 

Cominciò negli anni ’60 insieme all’allora marito Ike Turner, divenne nota per successi come A Fool in Love, River Deep – Mountain High e Proud Mary. Dopo la fine del suo matrimonio violento, Tina ha ricostruito la sua carriera e ha messo in scena un grande ritorno da sola a metà degli anni ’80. Nel 1984, il suo quinto album da sola, Private Dancer, divenne un successo mondiale.

Il musical ha avuto un enorme successo nel Regno Unito durante la sua premiere nel West End. Ora ritorna finalmente dopo la pandemia. In tutto il musical dura tre ore con un intervallo nel mezzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Londra, con il lockdown i ratti prendono possesso della città

Paul McCartney pubblica autobiografia in canzoni