parchi di londra (57)

Terrazza giapponese a Londra

È tempo di rinfrescarsi con i prodotti importati dal Giappone al Roku Gin Summer Terrace. Goditi i tradizionali cocktail di gin Kakigori e Roku con ghiaccio tritato, nonché una collezione di autentici piatti di street food che non si trovano da nessun’altra parte a Londra. L’esperienza sarà ambientata in uno splendido scenario da bar, ispirato allo stile grafico iconico dell’artista Ikko Tanaka, che fonde modernità e tradizione.

Il Roku Gin Terrace del Pantechnicon offre una svolta diversa sul tradizionale dessert giapponese con ghiaccio tritato, Kakigori!soaking up the sunshine, from Darjeeling & Strawberry and Melon & Matcha to Salted Yuzu.

Il team di esperti chef del Pantechnicon ha anche creato un delizioso menu di spuntini leggeri che integra perfettamente la selezione delle bevande. Il menu offre cucina tradizionale giapponese vegetariana come il polpo Takoyaki, un delizioso spuntino fritto in pastella, servito con kimchi e formaggio vegano. Ha anche Yuzuyaki, palline di frittelle di cardamomo dolci con cagliata di yuzu e fragola. E non basta ci saranno anche lezioni di cucina giapponese per tutta l’estate.

Questo posto speciale sarà solo aperto dal 30 giugno al 11 settembre a Halkin Arcade, Motcomb Street a Belgravia. Gli orari di apertura sono dal lunedì al mercoledì dalle 17 alle 21 e il resto della settimana dalle 12 alle 21.

Rispondi

Torna su