the angel bermondsey

The Angel a Bermondsey – il pub quasi dentro il Tamigi!

Il pub The Angel a Bermondsey appartiene alla catena Samuel Smith che significa è mantenuto in modo tradizionale. Infatti tutti i pubs della Samuel Smith devono trovarsi in edifici del 1800, non è permesso niente di moderno.

Inoltre, la Samuel Smith vende solo i suoi prodotti (un po’ come M&S) e troverete solo la sua birra e persino le patatine Samuel Smith.

Foto:  © Copyright Chris Whippet and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Non è il pub migliore per bersi un buona birra, la selezione Samuel Smith è limitata o per farsi un buon pranzo, il menù Samuel Smith è altrettanto limitato e sembra non aver proprio notato la moda attuale dei gastropub.

Il motivo per visitare questo pub a Bermondsey è la grande atmosfera, la posizione e il famoso balcone che potete vedere nella foto a fianco.

Il balcone si trova praticamente nel Tamigi, quando sale la marea vi ritrovate con le scarpe bagnate se non state attenti! Data la posizione avrete un’ottima vista del Tamigi e delle imbarcazioni che vi passano.

Se non volete bagnarvi troppo potrete salire di un piano e dalle finestre ammirare la vista. Dalla finestra potete abbracciare 2000 anni di storia di Londra, un’esperienza indimenticabile.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su