the-banqueting-house-–-cosa-vedere-e-biglietti-–-the-london-link

The Banqueting House – Cosa vedere e biglietti

Orari di apertura

Lunedì domenica: 10.00-17..

Chiuso Festivi e 24 Dicembre – 1 gennaio (compreso).

Bambini sotto 16 sono gratuiti.

I biglietti si trovano qui.

La Banqueting House si trova all’angolo di Horse Guards Avenue e Whitehall, immediatamente di fronte alla Horse Guards Parade.

La Banqueting House è una straordinaria creazione dell’architetto Indigo Jones ed è stata considerata la primo esempio di design palladiano apparso a Londra. La Banqueting House è un edificio storico costruito per ospitare grandi feste.

Il Westminster Palace è un edificio a Westminster, Londra e il casa dei monarchi inglesi da 1479 a 1698. È importante nella storia inglese in quanto il primo edificio completato in stile neoclassico.

La Banqueting House ha molte caratteristiche decorative che data di ritorno 285 anni. Originariamente era stato costruito per essere un luogo stravagante, ma a causa della popolarità di queste sontuose decorazioni, i proprietari furono costretti a smettere di ospitare grandi eventi.

Le tele di Ruben sono, secondo me, tra le migliori offerte. Ho visto molti dei suoi dipinti attraverso il famoso soffitto della Sala dei Banchetti e raccontano una bellissima storia. Questo dipinto sarebbe stato una delle ultime cose che re Carlo I vide prima di essere condotto fuori per essere giustiziato.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Rispondi