podcast

The Podcast Show 2022 a Londra

Sicuramente molti saranno interessati a partecipare a un festival di podcast, non solo gli addetti al settore, ma anche imprenditori e persone interessati allo sviluppo dei mass media. Al Podcast Show 2022 di Londra si trova il meglio del settore. L’evento si tiene il 25 e 26 maggio al Business Centre di Islington e i biglietti si trovano qui.

Senza alcun dubbio, i podcast hanno cominciato dal basso e ora sono diventati un media importante nel mondo della comunicazione di massa. Un podcast è un audio o video distribuito tramite Internet. I podcast sono in aumento da anni e non sembra che rallenteranno presto. I podcast hanno creato un fedele seguito di ascoltatori e stanno rapidamente diventando una delle forme di media più popolari oggi. . Ora ci sono più di 700.000 podcast che sono stati creati solo negli ultimi anni e sembra che non ci siano rallentamenti. La scena dei podcast ha cambiato marcia negli ultimi mesi con numerosi podcast che pubblicano programmi TV e altri programmi.

Esistono diversi tipi di podcast che hanno una gamma di argomenti da notizie, politica, intrattenimento e altro ancora. Possono essere registrati da una sola persona o da più persone. Tutti, dalle celebrità ai giornalisti ai musicisti, ora hanno i propri podcast. I podcast non consistono solo in audio ma anche video che vengono generalmente trasmessi in streaming su YouTube e su altre piattaforme.

 

 

Rispondi

Torna su