tk maxx

TK Maxx, il negozio delle grandi occasioni

È abbreviato in TJ Maxx ed è una catena di grandi magazzini americani che vende merce a prezzi spesso più economici di quelli di altre grandi attività simili.

Fornisce vestiti per uomini, donne e bambini, oltre a giocattoli, articoli da bagno e cosmetici, accessori e prodotti per la casa, dai mobili alle attrezzature da cucina.

È stato creato nel 1976 a Framingham, Massachusetts, da Bernard Cammarata e dal gruppo di grandi magazzini Zayre, che faceva parte dello Zayre Discount Department Store Group.

TJ Maxx è indicato come TK Maxx nel Regno Unito, Polonia, Paesi Bassi e Germania. Il nome è stato cambiato per evitare confusione con l’attività di vendita al dettaglio di TJ Hughes nel Regno Unito. TJ Hughes Ltd. Nel Regno Unito potete anche acquistare dal sito e trovare sempre occasioni.

Le occasioni che si trovano sono spesso capi di marca, ma perchè ora non più prodotti o altri motivi sono venduti a prezzi ridicoli. Ho trovato jeans di marca (Calvin Klein e Wrangler’s per meno di £15. Il problema maggiore è che quando si va, non si è sicuri di quello che si trova. Non potete andare pensando di trovare una borsetta firmata o dei jeans, spesso le occasioni migliori sono quelle che si trovano per caso. Il sito comunque è di grande aiuto per trovare capi e prodotti da casa propria, senza dover fare a gomitate.

Sia il sito che i negozi hanno nuovi prodotti tutti i giorni e quindi se cercate occasioni potete controllare giornalmente. Sul sito sia gli arrivi di oggi che le grandi occasioni sono in categorie nella prima pagina, è facile quindi trovarli. I giorni migliori per le grandi occasioni sono durante la settimana, non il lunedì e il venerdì però. A differenza di Primark, il bello di TK Maxx non sono i prodotti propri, ma i prodotti di marca a prezzi molto scontati.

Ci sono tanti TK Maxx a Londra e in altre parti del paese, per sapere dove trovarli potete andare qui.

Rispondi

Torna su