Travelodge aprirà altri 20 hotel economici a Londra

Vintage lamp on night table in hotel room
Vintage lamp on night table in hotel room. Retro styled bedroom interior.

Travelodge ha annunciato che aprirà altri venti hotel a Londra nei prossimi cinque anni. La società ha visto che mancano ancora hotel nella fascia economica e quindi esiste la possibilità di espansione. 

Sta ora valutando quali sarebbero i posti migliori per questi alberghi, nella lista ci sono ben 100 luoghi che sono in quasi i tutti i borough di Londra. Alcuni sarebbero centrali altri in posti in periferia. 

Travelodge ha già 77 hotel a Londra molti dei quali fuori dal centro e in posti come Croydon, Dagenham e Bromley che non sono solitamente zone turistiche. 

Interessante notare che ci sono relativamente pochi alberghi economici a Londra se paragonato ad altre città anche del Regno Unito stesso.  Città come Edimburgo e Manchester hanno un buon numero di hotel economici. 

 

Travelodge, fondata nel 1985 nel Regno Unito ha oltre 570 hotel nel Regno Unito e alcuni in Spagna e Irlanda. Inizialmente era una brand americana comprata da Charles Forte con l’idea di esportarla in Gran Bretagna. 

Non sono alberghi che hanno molta personalità ma generalmente mantengono standard minimi e un po’ di confort di base per un prezzo relativamente accessibile. 

Booking.com

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

casa di newton

Dove potete vedere (forse) il melo di Isaac Newton

ristorazione a Londra

Che pensano gli italiani che lavorano nella ristorazione a Londra?