ostelli a brightonVuoi andare a Brighton per lavoro o vacanza?

Se vuoi andare  cercare lavoro devi trovarti un posto dove dormire e gli ostelli a Brighton sono un’alternativa.

Come sempre ti sconsigliamo di dare soldi a privati per stanze mai viste, le truffe sono tantissime ed è sempre consigliabile di trovare un alloggio temporaneo, tipo un ostello e poi cercare sul posto.

Molti italiani credono che gli ostelli abbiano solo grossi dormitori con 10 o 20 letti, non è assolutamente vero. La maggioranza delle camere degli ostelli a Brighton sono di 4 o 6 letti. Spesso hanno anche camere private per una o due persone.

Foto:  LicenseAttributionShare Alike Some rights reserved by huygens

Qui abbiamo una lista con brevi descrizioni degli ostelli a Brighton.

HostelPoint si trova in posizione centrale  e ha tutte le camere con il bagno che vanno dalle camere singole, doppie a quelle a 8 letti al massimo.  La reception è aperta 24 ore su 24, incluso nel prezzo avrete anche il wifi, colazione, lockers, lenzuola, servizio di pulizia e scambio libri.

Il Smart Sea View si trova invece vicino alla stazione di Hove, comodo per chi cerca lavoro. Ha stanze singole e doppie sia con bagno che senza e poi una varietà di stanze fino ai dormitori da 20 letti che costano pochissimo. Anche questo ostello ha la reception aperta 24 ore al giorno, colazione, servizio pulizia e internet. Ha anche le lavatrici e la cucina, ottime per chi vuole abbassare i costi.

In posizione molto centrale si trova anche il Home Brighton. È molto economico con stanze dai 6 ai 20 letti. Incluso nel prezzo avete anche internet, lockers, colazione e lenzuola. Questo ostello ha anche la cucina dove potete cucinare voi e risparmiare.

Un altro ostello nel centro di Brighton si chiama Kipps Brighton. Ha stanze doppie e singole con o senza bagno e dormitori da 10 letti. Incluso nel prezzo ha lenzuola, lockers e internet. La colazione non è inclusa.

SoBo House Brighton ha camere singole, doppie e da 4,6, 10 e 16 letti spesso con il bagno in camera. Ha la cucina ma la colazione non è inclusa. In compenso avete lockers , lenzuola e internet incluse nel prezzo.

Brighton Youth Hostel offre sia camere private che dormitori di 4, 6, 10 e 16 letti. Ha internet e lenzuola incluse nel prezzo mentre la colazione non è inclusa. Questo ostello si trova vicino al mare a Hove.

Altri ostelli a Brighton

1 commento

  1. Quasi quasi me ne vado a Brigton, ho sentito che si trova tanto lavoro per italiani nel costumer service che paga il doppio del lavoro da schiavi nei ristoranti di Londra, poi volete mettere lavoro da seduti!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.