Stanza a Walthamstow; consigli su dove e come cercarla

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Ci sono diversi motivi per cercare una stanza a Walthamstow, il primo è che si trova sulla Victoria Line e velocemente si raggiunge il centro, il secondo è che tende a costare ancora meno della media londinese.

Ci saranno poi persone che dicono che non mettono piede a Walthamstow (o Brixton o East Ham o Peckham) nemmeno se pagate, ma questo succede per quasi tutte le zone dell’inner city, che spesso hanno una brutta fama e non sempre meritata.

[button link=”http://www.spareroom.co.uk/flatshare/?search_id=376772041&” type=”big” color=”red”] Ultime stanze a Walthamston[/button]

stanza a walthamstow

In realtà tutte le zone di Londra hanno parti belle e meno belle e si può benissimo capitare in una brutta via a Kensington e invece trovare un posto tranquillo a Walthamstow o Brixton. Potete quindi trovare una stanza a Walthamstow in un posto sicuro e tranquillo.

Cosa fare per trovare una stanza a Walthamstow?

Il modo migliore è quello di guardare la zona prima di affittare qualsiasi cosa e non affittare mai un posto senza averlo visto. Ci sono tanti aspetti da considerare che possono essere solo fatti sul posto.

Si può trovare una stanza a Walthamstow a partire da £110/120 per una singola anche se dovete vederla prima, alcune camere sul mercato sono troppo piccole per viverci.

Le doppie partono da £150 circa ma anche qui non tutte accettano una coppia e possono essere solo stanze doppie per chi desidera avere più spazio.

Prima di affittare qualcosa, cercate di informarvi sui vostri diritti, troppi italiani si prendono grosse fregature perché non sono al corrente di leggi e delle truffe in giro.

Se invece cercare una stanza a Walthamstow di ostello o albergo per un periodo limitato potete cercarla qui sotto.


Booking.com

Altri articoli sull’alloggio

[su_posts posts_per_page=”5″ tax_term=”288″ order=”desc” orderby=”rand”]

 

Londra

Ultimo aggiornamento 2021-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

1 commento

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: