Trovato giardino Tudor sotto un campo di golf in Essex

Una ricerca archeologica in un campo da golf nell’Essex, appena fuori Londra,  ha portato alla luce tracce di giardini di epoca Tudor e Giacobina.

Historic England ha trovato un sito archeologico presso il Belhus Park Golf Course, un campo da golf che faceva parte della tenuta di Belhus Park.

Dopo aver esaminato le fotografie aeree del corso, i ricercatori volontari hanno notato una somiglianza con un dipinto del XVII secolo che raffigurava l’area dall’alto. Il dipinto contiene una rappresentazione accurata della proprietà e, in quanto tale, i volontari hanno voluto studiarlo per eventuali altri indizi che potrebbero essere nascosti all’interno.

Da queste prove è possibile concludere che l’antica disposizione dei giardini è sopravvissuta. Uno studio successivo di Historic England lo ha confermato.

Belhus Woods Country Park era dove si trovava la casa e tenuta di Belhus che risale al 1300. Ora della casa rimangono solo rovine. Il luogo ha una gamma mista di boschi, prati aperti e laghi. È l’ideale per i bambini e comprende un’area giochi ricca di aiuole e giardini, nonché la pesca su due laghi e campi di golf.

I terreni che circondano la casa padronale sono stati progettati da Capability Brown negli anni 1740 e 1750. Alcune di queste caratteristiche, come piccole colline e tumuli, possono essere viste nel parco originale attualmente utilizzato per parte del campo da golf.

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su