Come fare un giro turistico di Londra con l’Oyster Card

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Non dovete pagare uno dei tanti autobus turistici per fare giri panoramici, ci sono due linee che fanno giri piuttosto turistici e potrete salirci e scenderci con la vostra Oyster.

Il primo è il numero 11 che potete prendere da King’s Road o Sloane Square e vi porta fino a Liverpool Street passando da Victoria, Westminster, Downing Street, Trafalgar Square, Aldwych, Ludgate Hill, St Paul’s, Mansion House e Bank.

Il numero 88 invece parte da Camden Town e arriva fino a Clapham e passa da Oxford Circus, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Whitehall, Westminster, Tate Britain, Vauxhall Park e Battersea Power Station.

Se avete un Oyster potete scendere dove volete e poi risalire, ma se avete poco tempo per vedere Londra potete fare un tour veloce per avere un’idea della città.

Questo anche per chi ci chiede che può vedere a Londra in un giorno o due, se non volete camminare, avete questa alternativa. Come per tante altre città però per vedere Londra bene bisogna camminare, le cose si scoprono anche per caso mentre girate.

Londra
OffertaBestseller No. 2 Londramania. Ediz. a colori Londramania. Ediz. a colori 20,80 EUR
Bestseller No. 3 High-Rise: La rivolta High-Rise: La rivolta

Ultimo aggiornamento 2021-12-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: