Non dovete pagare uno dei tanti autobus turistici per fare giri panoramici, ci sono due linee che fanno giri piuttosto turistici e potrete salirci e scenderci con la vostra Oyster.
Il primo è il numero 11 che potete prendere da King’s Road o Sloane Square e vi porta fino a Liverpool Street passando da Victoria, Westminster, Downing Street, Trafalgar Square, Aldwych, Ludgate Hill, St Paul’s, Mansion House e Bank.
Il numero 88 invece parte da Camden Town e arriva fino a Clapham e passa da Oxford Circus, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Whitehall, Westminster, Tate Britain, Vauxhall Park e Battersea Power Station.
Se avete un Oyster potete scendere dove volete e poi risalire, ma se avete poco tempo per vedere Londra potete fare un tour veloce per avere un’idea della città.
Questo anche per chi ci chiede che può vedere a Londra in un giorno o due, se non volete camminare, avete questa alternativa. Come per tante altre città però per vedere Londra bene bisogna camminare, le cose si scoprono anche per caso mentre girate.