giornata della lingua inglese

Ufficiale: il 15 giugno riaprono tutti i negozi Primark in Inghilterra

Se non vedevate l’ora di rimettere piede da Primark, sarete felicissimi a sapere che dovete aspettare soloo 14 giorni prima della riapertura di tutti gli store, inclusi quello enorme di Birmingham e quello di Oxford Street a Londra. 

Questo vale solo per i 153 store che si trovano in Inghilterra, quelli in Scozia, Galles e Irlanda del Nord dovranno aspettare qualche settimana. La cosa strana è che le quattro nazioni del Regno Unito hanno una strategia diversa per uscire dal lockdown.

Tutti gli stores avranno a disposizione gel per le mani, ci saranno schermi di pratica per proteggere i cassieri e i negozi verranno puliti più regolarmente, soprattutto le zone più toccate dai clienti. Non sappiamo ancora come cercheranno di tenere i clienti separati di almeno due metri come vorrebbe il governo. 

Negli ultimi anni con i settore della vendita al dettaglio in crisi, Primark era uno delle catene vincenti, ovvero non era a rischio di chiusure e il profitto teneva. Con il coronavirus peró anche Primark si trova a perdere colpi anche se era partito avvantaggiato rispetto a tante altre catene. In ogni caso ha perso circa 650 milioni di sterline al mese durante il lockdown. 

2 commenti su “Ufficiale: il 15 giugno riaprono tutti i negozi Primark in Inghilterra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top