Altri giorni molto ventosi in arrivo con la possibilità di problemi per chi viaggia.  Gli avvisi ufficiali del Met Office sono per sabato 15 febbraio allarme giallo per il vento in tutta l’Inghilterra, il Galles e una parte della Scozia.

L’allarme giallo significa che ci saranno ritardi ai servizi di trasporto ma il vento non dovrebbe essere forte come quello della tempesta Ciara. Allora l’allarme era color ambra per il vento in quasi tutto il paese. 

Mentre per la pioggia esiste un allarme giallo per quasi tutta l’Inghilterra, Galles e parte della Scozia ma alcune zona (Manchester, Cardiff e la zona di Plymouth) hanno un allarme color ambra che significa pericolo di allagamenti, perdita di elettricità e connettività.

La situazione non sarà meglio domenica 16 febbraio e il maltempo arriverà anche in tutta la Scozia e dovrebbe colpire meno parti di Londra e East Anglia.

Chiaramente le cose possono cambiare ancora, ma non si prevede che Dennis sia peggio di Ciara ma bisogna comunque prendere precauzioni e sapere che i vostri programmi di viaggio potrebbero subire ritardi. 

Per rimanere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita!

Commenta