Ultimissime: la metropolitana notturna di Londra riprende il 27 novembre

Il sindaco di Londra Sadiq Khan aveva promesso la settimana scorsa che avrebbe annunciato la riapertura della metropolitana notturna nel giro di qualche settimana. Solitamente non crediamo alle parole dei politici, ma questa volta ha più o meno mantenute le promesse. Infatti due linee della  metropolitana notturna riapriranno il 27 novembre

Da marzo 2020, la metropolitana notturna, che aveva fornito ai londinesi un semplice percorso verso casa il venerdì e il sabato fino alle prime ore del mattino, è rimasta chiusa, nonostante la maggioranza dei locali notturni abbiano riaperto da mesi. I londinesi rivolevano i servizi notturni della metropolitana e avevano persino firmato una petizione che ha avuto oltre 130 mila firme.

Finalmente, dopo 19 mesi la metropolitana notturna di Londra riapre.

Ora, il sindaco ha rivelato che il 27 novembre torneranno due linee della metropolitana notturna: la Central e la Victoria Lines. Il servizio sarà attivo dalle 12:30 circa su entrambe le linee fino alla mattina del venerdì e del sabato, quando inizia il servizio giornaliero.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su