Un altro musical tratto da un film di Disney arriverà a Londra e questa volta si tratta di Frozen.

Tra i film animati è quello in assoluto che ha avuto più successo e quindi non è certo una sorpresa se è stata fatta nel 2018 una versione musical a Broadway a New York. Questo musical ha ricevuto subito una nomination al prestigioso Tony Award.

Ora è stato annunciato che il musical sarà anche al West End londinese, insieme a Broadway il posto principale per i musical.

Mentre potete andare a vedere Aladdin, The Lion King e tra qualche mese anche Mary Poppins, per vedere Frozen dovrete aspettare fino all’autunno del 2020, quindi i biglietti non sono ancora in vendita. Sarà al Theatre Royal Drury Lane, appena rinnovato per l’occasione.

Altre notizie da Londra e Gran Bretagna

Bellissime foto di Londra nel 1800

Anche nella Londra di allora si vede una presenza italiana. Guarda le foto per fare un viaggio nel tempo.

Job Interview in Business Company

La Brexit preoccupa molto chi cerca e assume personale

Secondo una nuova ricerca dell’Association of Professional Staffing Companies (APSCo) 87% dei membri delle agenzie di recruitment britanniche è preoccupato per le implicazioni che la libera circolazione finirà con la Brexit specialmente se senza accordi. Alla domanda se si aspettavano che una Brexit senza accordi avesse un impatto immediato e significativo sull’accesso al personale specializzato, […]

0 comments

21 dipendenti dei trasporti di Londra sono morti di coronavirus

Questo il bollettino tragico fino ad ora per quanto riguarda i lavoratori di TfL ovvero la società che gestisce i trasporti di Londra. 15 di queste persone erano autisti di autobus.  Purtroppo i dipendenti della TfL non hanno mascherine o indumenti protettivi, gli autobus e treni della metropolitana vengono disinfettati regolarmente da quando gira il […]

0 comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


The maximum upload file size: 24 MB.
You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, other.
Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.