parchi di londra 2022 12 28t122618.856

Un altro sito di corsi per persone creative

I corsi online hanno avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, la pandemia ha accelerato il loro successo. Ci sono ovviamente dei grandi vantaggi, non tutti abitano in una città e hanno accesso a corsi, poi non sempre ci piace l’insegnante e soprattutto non sempre possiamo trovare il tempo per frequentare un corso.

Il vantaggio dei corsi online è che sono relativamente economici, puoi iniziarne e uno e se non ti convince provarne un altro, infatti molti siti di corsi offrono un abbonamento in stile Netflix. Inoltre puoi farli quando hai tempo e se sei bravo puoi farli velocemente e non devi aspettare i più lenti della classe. Se invece sei uno dei lenti puoi imparare alla tua velocità senza sentirti in colpa.

Ci sono diversi siti di corsi soprattutto di IT e per creativi, un altro sito meno conosciuto è Creative Live che offre centinaia di corsi in materie creative, dalla fotografia a come usare Photoshop o imparare a disegnare. Si possono acquistare i corsi singolarmente o fare un abbonamento mensile o annuale, ovviamente si risparmia facendone uno annuale. I corsi sono in inglese e per molti si tratta quindi di prendere due piccioni con una fava; migliorare il proprio inglese e imparare cose nuove.

(Visited 16 times, 1 visits today)

Rispondi