Un appartamento di 7 m2 in vendita a Londra per £200 mila

Comprereste un appartamento di 7 metri quadrati a Londra? Se la risposta è positiva dovete sapere che è in vendita ora per solo £200 mila. Lo trovate su Zoopla.

Lo spazio è solo abbastanza per mettere un letto, bagno e una specie di cucina, tutto insieme ovviamente. L’appartamento – se possiamo chiamarlo tale – ha anche bisogno di essere messo a posto, anche dalle foto si vede che sta cadendo un po’ a pezzi.

In compenso si trova a Kensington & Chelsea nel quartiere di Notting Hill e potrete dire di fare parte dell’elite. Ma non se siete claustofobici.

 Solo acquisto in contanti. Colville Road si trova nel cuore di Notting Hill con tutti i servizi locali ristoranti, bar e negozi di Westbourne Grove, Portobello e Notting Hill Gate.

Ma se lo volete dovrete acquistarlo in contanti, non potrete fare un mutuo per questo  buchetto.  Inizialmente era a £250 mila ma non ha venduto in quasi 6 mesi e ora lo potete avere con lo sconto del 20%.

Non potrete invitare nessuno in casa, se non una persona magrissima ma che importa abitate a Notting Hill dai 😀

 

 

  • Chiude lo shopping centre di Elephant & Castle dopo 55 anni
    Dopo 55 anni di attività si chiude il sipario anche per lo shopping centre di Elephant & Castle a Londra.  Ci sono voluti anni per decidere di demolirlo, infatti la prima mozione per farlo risale al 2003 ma solo ora vengono messi in pratica. Lo shopping centre rosa era decisamente brutto ma era un simbolo […] Leggi il Resto
  • Chiese di Londra; quali dovete visitare e dove si trovano
    Londra ha tante chiese, soprattutto la City of London che era il vecchio centro romano e medievale. Le chiese che potete vedere ora nella City, non sono nemmeno tutte. Diverse sono state distrutte da incendi (soprattutto quello grosso del 1666) e bombe e mai state ricostruite. Non esistono solo St Paul’s e Abbey Cathedral. Anche […] Leggi il Resto
  • Non ci saranno i fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno a Londra
    Quest’anno non avremo nemmeno i fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno a Londra. Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha annunciato stamattina che l’evento annuale non potrà tenersi per via della pandemia. Ovviamente avere un numero così grande di persone congregato in uno spazio limitato sarebbe estremamente pericoloso. Vista l’atmosfera festiva sarebbe difficile convincere le persone a […] Leggi il Resto
Ricevi le ultime notizie, offerte di lavoro, testimonianze e cose da fare e vedere direttamente nella tua casella email.

rapporto

  • Impossibile, sono severissimi in Inghilterra sulla sicurezza e il benessere fisico

  • Scritto da Daniela Mizzi

    Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

    Lavoro a Londra per italiani agosto 2020, le ultime offerte

    uomo nudo Oxford Street

    Londra: Uomo nudo gira per Oxford Street con solo mascherina