Un appartamento di 7 m2 in vendita a Londra per £200 mila

Comprereste un appartamento di 7 metri quadrati a Londra? Se la risposta è positiva dovete sapere che è in vendita ora per solo £200 mila. Lo trovate su Zoopla.

Lo spazio è solo abbastanza per mettere un letto, bagno e una specie di cucina, tutto insieme ovviamente. L’appartamento – se possiamo chiamarlo tale – ha anche bisogno di essere messo a posto, anche dalle foto si vede che sta cadendo un po’ a pezzi.

In compenso si trova a Kensington & Chelsea nel quartiere di Notting Hill e potrete dire di fare parte dell’elite. Ma non se siete claustofobici.

 Solo acquisto in contanti. Colville Road si trova nel cuore di Notting Hill con tutti i servizi locali ristoranti, bar e negozi di Westbourne Grove, Portobello e Notting Hill Gate.

Ma se lo volete dovrete acquistarlo in contanti, non potrete fare un mutuo per questo  buchetto.  Inizialmente era a £250 mila ma non ha venduto in quasi 6 mesi e ora lo potete avere con lo sconto del 20%.

Non potrete invitare nessuno in casa, se non una persona magrissima ma che importa abitate a Notting Hill dai 😀

 

 

  • Londra, annunciato oggi che Oxford Circus potrebbe diventare una piazza in stile italiano
    Il  Westminster Council  vuole cambiare Oxford Street completamente e una delle nuove proposte che dovrebbe essere implementata entro la fine del 2021 si concentra su Oxford Circus. Questo ‘circus’ non è proprio una piazza ma un incrocio di quattro strade, praticamente taglia a metà Oxford Street e Regent Street.  Prima della pandemia 40 mila persone all’ora passavano da Oxford Circus, ma non è completamente pedonizzata. Nel 2009 era stato introdotto un modo per i pedoni di attraversare l’incrocio anche diagonalmente, ma i piani di ora sono molto più rivoluzionari.  Alla fine dell’anno le due parti di Oxford Street saranno chiuse […]
  • Londra, apre Cosaporto per avere delizie direttamente a casa
    A Londra è stato ufficialmente lanciato un portale digitale che offre la consegna di cibo, vino e regali. Tutte cose di qualità ed artigianali.  Cosaporto offre la consegna in stile concierge, che consente di ritirare i prodotti dai migliori produttori e rivenditori della capitale e portarli direttamente a casa entro poche ore dall’ordine. Se lo fate come regalo potete includere anche un biglietto scritto a mano. La scelta che avete ora include la grande pasticceria Peggy Porschen, Casa Cannoli, diversi fornitori di gelato artigianale italiano incluso Unico. Tiramisù e profiteroles di pasticceria, formaggi francesi, Illy Caffè e CasaCosta tra i […]
  • Oxford Street a Londra; cose che non sai e fatti curiosi
    oxford street a londra
Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Comments

  1. Impossibile, sono severissimi in Inghilterra sulla sicurezza e il benessere fisico

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Alloggio