Un appartamento di 7 m2 in vendita a Londra per £200 mila

Comprereste un appartamento di 7 metri quadrati a Londra? Se la risposta è positiva dovete sapere che è in vendita ora per solo £200 mila. Lo trovate su Zoopla.

Lo spazio è solo abbastanza per mettere un letto, bagno e una specie di cucina, tutto insieme ovviamente. L’appartamento – se possiamo chiamarlo tale – ha anche bisogno di essere messo a posto, anche dalle foto si vede che sta cadendo un po’ a pezzi.

In compenso si trova a Kensington & Chelsea nel quartiere di Notting Hill e potrete dire di fare parte dell’elite. Ma non se siete claustofobici.

 Solo acquisto in contanti. Colville Road si trova nel cuore di Notting Hill con tutti i servizi locali ristoranti, bar e negozi di Westbourne Grove, Portobello e Notting Hill Gate.

Ma se lo volete dovrete acquistarlo in contanti, non potrete fare un mutuo per questo  buchetto.  Inizialmente era a £250 mila ma non ha venduto in quasi 6 mesi e ora lo potete avere con lo sconto del 20%.

Non potrete invitare nessuno in casa, se non una persona magrissima ma che importa abitate a Notting Hill dai 😀

 

 

  • Quando Notting Hill era una mecca della musica
    Dopo la guerra Notting Hill era una zona povera e in degrado e per questo motivo divenne un posto di immigrati dai Caraibi in particolare. Uno dei primi punti di arrivo della Windrush Generation. Questa immigrazione creò un atmosfera musicale unica e il famoso carnevale e tre case discografiche aprirono una sede in questo quartiere. Queste erano Island che aveva molti gruppi di prog rock britannico come Traffic e King Crimson, Virgin che era cresciuta grazie al successo di Tubular Bells di Mike Oldfield e in seguito Rough Trade che aprì attirata dal vibe alternativo della zona. Quando gli immigranti […]
  • La storia della Queen’s Tower, la misteriosa torre di Kensington
    Se non avete frequentato l’Imperial College forse non l’avete mai notata, o se l’avete notata non sapevate che fosse. Si trova infatti dietro ai musei di South Kensington dove si trova l’Imperial College. La torre era una di tre che apparteneva all’Imperial Institute che fu costruito per celebrare il Giubileo d’Oro della Regina Vittoria nel 1887. Era stato costruito per intraprendere ricerche sulle risorse e materie prime dell’Impero e per fornire un luogo di incontro per i visitatori d’oltremare. L’Istituto è stato progettato da Thomas Edward Collcutt era in quello stile neo rinascimentale che andava di moda al termine del […]
  • Les Cousins, locale leggendario di Soho
    Les Cousins si trovava a Soho ed era una meta importantissima per i musicisti folk e folk rock oltre 50 anni fa. Les Cousins aprì venerdì 16 aprile 1965 in un locale seminterrato al 49 di Greek Street. Il ristorante Dionysus era al piano di sopra ed era di proprietà della famiglia Matheou. Andy Matheou, uno dei loro figli gestiva il club nel seminterrato. Nel 1959, Loukas Matheou aveva affittato il piano terra e il seminterrato di 49, Greek Street per fare un ristorante specializzato in cucina francese chiamato The Soho Grill. Lo spazio era troppo per il ristorante e […]
Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Comments

  1. Impossibile, sono severissimi in Inghilterra sulla sicurezza e il benessere fisico

Commenta

You may also like

More in Alloggio