Un bar con belle viste del Tamigi per la fine della pandemia

Sono chiaramente di moda i rooftop bars, ovvero i bar sui tetti.  Ormai a Londra ce ne sono tanti e non si parla solo di quelli nello Shard o Oxo Tower ma ce ne sono in tanti posti. Anche se in alto, non tutti hanno grandi vedute, dipende molto dalla posizione.

12th knot ha la fortuna di avere ottime vedute del Tamigi, della City e St Paul’s anche se si trova solo al dodicesimo piano. Lo trovate al 12esimo piano dell’hotel Sea Container ed è aperta dal martedi al sabato dalle 17 alle prime ore del mattino.

È stata rimodernata recentemente e si nota, ci sono anche alcuni posti sulla terrazza fuori ma la maggioranza dei posti a sedere si trovano al coperto e potete godervi i vostri cocktail anche quando piove.

La scelta è principalmente di cocktail in stile britannico e americano ma ne hanno una bella scelta. Potete anche avere qualcosa da mangiare, ma la scelta è limitata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lorella scrive che a Londra stanno cercando lavoratori dappertutto

Caccia al meteorite che dovrebbe essere caduto nel sud ovest di Inghilterra