thames

Un bar originale con belle viste del Tamigi

Sono chiaramente di moda i rooftop bars, ovvero i bar sui tetti.  Ormai a Londra ce ne sono tanti e non si parla solo di quelli nello Shard o Oxo Tower ma ce ne sono in tanti posti. Anche se in alto, non tutti hanno grandi vedute, dipende molto dalla posizione.

12th knot ha la fortuna di avere ottime vedute del Tamigi, della City e St Paul’s anche se si trova solo al dodicesimo piano vicino alla Tate Modern. Lo trovate al 12esimo piano dell’hotel Sea Container ed è aperto dal martedi al sabato dalle 17 alle prime ore del mattino.

È stato rimodernato recentemente e si nota, ci sono anche alcuni posti sulla terrazza fuori, ma la maggioranza dei posti a sedere si trovano al coperto e potete godervi i vostri cocktail anche quando piove.

La scelta è principalmente di cocktail in stile britannico e americano, ma ne hanno una bella scelta. Potete anche avere qualcosa da mangiare, ma la scelta è limitata.

Sea Containers London
20 Upper Ground
South Bank
London SE1 9PD

La stazione della metropolitana più vicina è Blackfriars

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top