Un grattacielo a Londra diventerà il più caro nel Regno Unito

Un grattacielo di Londra è destinato a diventare l’edificio per uffici più costoso del Regno Unito dopo essere stato messo in vendita per 1,8 miliardi di sterline. Questo è importante in questo momento visto che la pandemia ha costretto molti a lavorare da casa e si pensa che gli spazi per gli uffici potrebbero essere meno richiesti.

Si prevede che l’accordo per l’edificio di 37 piani 100 Bishopsgate nel cuore del quartiere finanziario, che ospita lo studio legale Freshfields, la Royal Bank of Canada e la banca di investimenti Jefferies, supererà i 1,3 miliardi di sterline pagati per il vicino Walkie Talkie è stato costruito nel 2017.

La società canadese di gestione patrimoniale Brookfield ha in programma di vendere l’intero edificio, che è stato completato nel 2019, secondo quanto riportato dal Sunday Telegraph. Si ritiene che gli investitori più probabili siano gli investitori dell’Estremo Oriente, che sono stati attivi a Londra durante la pandemia.

Allo stesso tempo gli spazi vuoti a Londra sono aumentati del 75% nell’ultimo anno.Si prevede che questa possa anche salire fino al 100%, ma nelle ultime settimane si è visto invece un lento ritorno ad affittare uffici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Marina Ricci

Lavorato a Londra, Edimburgo e Bristol per i new media ed editoria. Due bimbi e un gatto.

Perchè Teddington è il posto migliore di Londra?

Londra è la città migliore al mondo per i vegetariani