canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (37)

Un modo per viaggiare spendendo pochissimo

Un modo molto economico per viaggiare che puoi programmare immediatamente. Dove vorresti andare? In Scozia? Irlanda? Canada oppure in Thailandia?

Puoi realizzare i tuo sogni con questo metodo sperimentato da molti, vai a fare l’housesitter! Basta registrarsi qui gratis e guardare le offerte che ci sono! Per leggere i messaggi privati però, come succede anche in altri siti simili, dovrai pagare una quota annuale.

Trovi di tutto dall’Australia agli Stati Uniti oppure puoi fermarti in Europa o esplorare paesi più esotici. Questo sito è ormai storico visto che esiste dal 2000.

Molti padroni di casa vogliono che oltre alla casa tu curi anche i loro animali, potrebbe essere un cane o un gatto o un po’ di tutto. Ti daranno tutte le istruzioni necessarie, ma in questi casi dovrai dimostrare di amare gli animali.

Molti annunci accettano anche le famiglie e ci sono offerte per pochi giorni, diverse settimane e anche fino a tre mesi. Molte sono intorno alla settimana e non importa se vuoi visitare Londra, Parigi o San Francisco troverai qualcosa.

Vivendo in case private significa anche poter fare la spesa in un supermercato e farsi da mangiare in casa, risparmiando sui costi di ristoranti vari. Alla fine l’unica cosa che si paga e il viaggio, se riesci anche a trovare un volo economico sei a posto!

Rispondi

Torna su