Un nuovo modo veloce e sicuro per trovare una stanza a Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Ormai facciamo tutto tramite app e quindi anche cercare una stanza a Londra può essere fatto tramite app. 

Si tratta di un sito in effetti badi.com ma ha il vantaggio di avere un app che vi permette di cercare una stanza e parlare con i potenziali flatmate o padroni di casa in tempo reale anche quando siete lontani da casa. 

Inoltre Badi ha anche due sistemi per verificare che chi mette un annuncio è reale. Verified significa che ha email address, telefono e un conto con Facebook o Google. Trusted significa che chi ha messo l’annuncio ha un conto in banca verificato. In ogni caso se prendete una stanza pagherete inizialmente tramite Badi e quindi non dovrete temere che il padrone di casa o l’inquilino fa sparire i soldi. 

Il problema di siti di annunci è che spesso le stanze non sono proprio come quelle descritte, altre  volte non esistono proprio e chi mette l’annuncio scappa con i vostri soldi (una delle ragioni per le quali non si dovrebbe mai affittare una stanza dall’Italia in questo modo). Un enorme numero di italiani ha perso soldi cercando stanze a Londra quindi qualsiasi sistema che può rendere la cosa più sicura merita di essere preso in considerazione. 

Badi ha iniziato il suo servizio a Roma e ha aggiunto Londra, Barcellona e Parigi dal 2018. 

 

Londra
Bestseller No. 2 High-Rise: La rivolta High-Rise: La rivolta
Bestseller No. 3 Disobedience Disobedience

Ultimo aggiornamento 2021-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: