Una ‘bomba’ insolita cade da un aereo a Portsmouth

Si sapeva che queste cose possono succedere soprattutto a chi si trova sotto la rotta di volo. Ma non ci si pensa fin quando non capita.  I poveri abitanti di una via residenziale a Portsmouth si sono visti cadere dal cielo una bomba ghiacciata di escrementi dal WC dell’aereo.

Alle 22:10 di sera hannoo sentito un forte rumore, sono corsi fuori a vedere ma erano solo supposizioni. Anche se qualcuno ha trovato della carta igienica in giro.

Quando il ghiaccio ha cominciato a sciogliersi sono iniziati i problemi, a quel punto gli abitanti del quartiere hanno cominciato a sentire una grande puzza.

Il sito web dell’Autorità per l’Aviazione Civile afferma che tutti i rifiuti dei servizi igienici sono immagazzinati all’interno dell’aeromobile e raccolti dopo l’atterraggio da veicoli speciali durante la preparazione per il prossimo volo.

Le cadute di escrementi ghiacciati sono abbastanza rari, dicono in media 10 all’anno nel Regno Unito. Passano da Portsmouth e Southampton molti voli a lunga distanza che vanno verso Heathrow, quindi a quel punto il deposito del bagno sarebbe pieno.

Portsmouth è una città portuale nella contea cerimoniale dell’Hampshire, sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Era uno dei porti più importanti in epoca medievale e la sua posizione geografica in un varco nel North Downs, accanto al porto di Portsmouth, lo rendeva un ottimo punto da cui difendere sia il Solent che gli accessi a Londra.

Marina Ricci
Lavorato a Londra, Edimburgo e Bristol per i new media ed editoria. Due bimbi e un gatto.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News