Una compagnia aerea e una catena di grandi magazzini stanno per crollare

Business finance concept,Business people are analyzing the work and taking notes.

Ultime notizie delle 18:20 GMT sulla Flybe. Il governo britannico ha dichiarato che ha accordato un piano per salvare la linea aerea e che quindi potrà continuare a volare. Non si hanno ancora dettagli di questo piano.

Continuano a ripetere da mesi che nel 2020 avremmo visto molte altre vittime famose o meno. Sappiamo che molte catene sono nei guai più o meno risolvibili e che quindi ci saranno molte chiusure e licenziamenti per cercare di salvare le barche che affondano. 

Le prime vere vittime di quest’anno sono la compagnia aerea regionale Flybe e i grandi magazzini Beales. 

La compagnia aerea Flybe, fondata nel 1979, opera da Exeter ma ha voli principalmente da Birmingham e Manchester e vola anche a Milano e Verona. I suoi problemi non sono nuovi e nel gennaio scorso era stata comprata da Connect Airways, un consorzio che include Virgin Atlantic. 

Ora purtroppo a differenza di un anno la linea aerea sta andando in amministrazione con il governo britannico che ha deciso di cercare di salvarla. Sapremo il suo futuro nei prossimi giorni e se i suoi 67 aerei voleranno ancora. 

Beales non sarà molto familiare a chi vive a Londra ma si tratta di una catena di stores storica, infatti ha quasi 140 anni che si trova in molte cittadine dell’Inghilterra. Gli stores rimasti sono solo 22, altri sono stati chiusi negli ultimi anni incluso l’unico a Londra che si trovava a Ealing. Se non trova un acquirente la catena dovrà chiudere con la perdita di oltre 1000 posti di lavoro. 

Ieri ha hanno anche chiuso definitivamente i 79 stores di Mothercare e Debenhams chiude questa settimana ben 19 stores per cercare di salvare la catena. Non sono momenti buoni per chi lavora nel settore e le previsioni per il futuro prossimo non sono certo buone. 

Vieni anche tu nella nostra vivace community su Facebook Ti aspettiamo!

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In metropolitana in mutande, guarda le foto e video!

Member of security guard team on public event

Le vostre domande: lavoro per avvocato, guardia