Una cosa veramente speciale sta per arrivare alla Torre di Londra

Una nuova esperienza immersiva dedicata a Gunpowder Plot arriverà alla Torre di Londra fu un fallito tentativo di omicidio contro il re Giacomo I da parte di un gruppo di cattolici provinciali inglesi guidati da Robert Catesby, che cercarono di ripristinare la monarchia cattolica dalla Chiesa d’Inghilterra dopo decenni di intolleranza contro i cattolici. Per ricordare questo evento, ogni 5 novembre si fanno i fuochi d’artificio di Guy Fawkes.

Guy Fawkes fu colto sul fatto, imprigionato e torturato nella Torre di Londra. Lui e la maggior parte dei suoi compagni cospiratori subirono l’orribile morte da traditori a Westminster.

Attori dal vivo, realtà virtuale ed effetti speciali multisensoriali faranno tornare la Torre di Londra indietro nel tempo del complotto delle polveri da sparo del 1605.

Un vero e proprio salto nel tempo. Sentirai persino gli odori, vedrai per la prima volta la Torre di Londra com’era nel 1605, e scenderai lungo Tamigi e la vedrai com’era a quel tempo. Ma non sarai solo un visitatore dovrai andare in missione e infiltrarti nei cospiratori, cercare di far di tutto in modo che si fidino di te e poi ti unisci a loro.

Puoi registrarti per avere i biglietti dal 12 novembre di quest’anno anche se il fantastico evento comincia a maggio 2022. Questo evento viene descritto come il più importante a Londra dopo l’apertura dello Shard.

Rispondi

Torna su