La candela è un simbolo di luce, calore e comfort. È stato usata per secoli per fornire illuminazione e creare un’atmosfera in case, templi, chiese e altri edifici.

Nel mondo di oggi, ci sono molti diversi tipi di candele che sono disponibile per l’acquisto a un’ampia gamma di prezzi. Il tipo di candela che usi dovrebbe essere determinato dalle tue esigenze e dalle dimensioni del tuo budget.

Le candele sono un ottimo modo per aggiungere atmosfera e fragranza a qualsiasi stanza . Hanno anche una serie di altri vantaggi che le rendono degne dell’acquisto.

Ci sono tre tipi principali di candele: soia, paraffina e cera d’api. Ogni candela ha i suoi vantaggi e svantaggi specifici, quindi è importante sapere quale tipo stai acquistando prima di sceglierne una.

Le candele di paraffina sono fatte di cera a base di petrolio che viene riscaldato fino a quando non si liquefa e poi versato in uno stampo per creare la forma desiderata per la candela. Queste candele spesso sembrano più realistiche di altri tipi perché possono essere modellate in molte forme diverse come alberi o fiori. Lo svantaggio è che queste candele non durano quanto le candele di soia o di cera d’api perché bruciano a una temperatura più alta e producono più fuliggine rispetto ad altri tipi di candele, che possono lasciare un residuo oleoso

Il primo passo è verificare la sicurezza della candela che si desidera acquistare. Tutte le candele dovrebbero avere un’etichetta con informazioni sui loro ingredienti e quanto sono infiammabili o meno. Se stai acquistando una candela senza etichetta, è meglio evitarla e trovarne una che sia stata certificata da un laboratorio come sicura per uso interno.

Alcuni altre le cose che dovresti considerare prima di acquistare una candela sono la frequenza con cui intendi bruciarla, dove la brucerai, che tipo di cera c’è nella candela (cera di paraffina o di soia) e se hai bisogno di un profumo con benefici terapeutici come lavanda o menta piperita.Se stai acquistando una candela di cera di paraffina, scegline una etichettata come “cera di paraffina” e che abbia uno stoppino di almeno 20 cm al centro. Dovresti anche evitare le candele con stoppini più piccoli, perché potrebbero non bruciare abbastanza a lungo e potrebbero causare uno sfarfallio della fiamma più del dovuto.

Il fumo e gli odori possono essere dannosi per i gatti e cani, alcuni profumano più di altri, quindi  accendere le candele, specie quelle profumate con cautela e in un locale ben ventilato, se avete animali domestici.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja