Un’esperienza da Plymouth: “la gente si comporta abbastanza bene”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Ma siete Seri!! Ma se la gente muore a casa! È hanno chiuso tutto, solo perché è stato criticato boris dal mondo intero.. !! L’Inghilterra ha fatto e sta facendo lo stesso sbagli di tutto il mondo.. Nessuno se comportato bene. Dovevamo fermare tutto il mondo nello stesso tempo a gennaio.ma ormai è tardi.
 
Plymouth. E la gente si comporta abbastanza bene..
 
Ma io non abbandono la nave… Ho la mia famiglia mia mamma è inglese. Si vive bene ci sono tante opportunità.
 
Si per delle medicazioni. Qui a plymouth non ho mai avuto problemi. Sono molto efficiente.
 
Anche Qui mai avuto problemi per Lavoro. E non nego che avendo problemi di salute, che ho chiesto una mano perché lavoro poche ore. E sono stati veloci ed efficiente.
[fluentform id=”12″]
  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar
  4. Avatar
  5. Avatar

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: