Uno su cinque padroni di casa preferisce non affittare a europei

Non solo i dati dimostrano che molti datori di lavoro preferiscono scartare i candidati europei ma ora anche 1 padrone di casa su cinque preferisce non affittare ad europei.

Il motivo è che i padroni di casa ora sono responsabili di affittare solo a inquilini in regola con l’immigrazione. Ci sono infatti pesanti multi a padroni di casa che affittano a clandestini o persone non in regola con l’immigrazione.

Ancora non è chiaro chi tra gli europei ora nel Regno Unito potrà rimanere e come fare ad identificarli e certi padroni di casa preferiscono non correre il rischio e affittare a cittadini britannici o cittadini di paesi non europei, ma con un visto chiaro e preciso.

Come altri settori, i padroni di casa chiedono delle chiarificazioni precise sulla situazione futura dei cittadini europei in UK e un modo sicuro per poter identificare chi può rimanere a lungo termine e chi no.

Maggiore informazione si trova qui.

 

Commenta

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

pablo (38)
"A malincuore penso di tornare in Italia"
- Unknow
Eva ha fatto carriera e racconta la sua meravigliosa esperienza
LondraNews (12)
Appello a chi invita tutti a buttarsi e partire
pablo-22-768x384
"Abito a Glasgow da 3 anni e mezzo"
My Post (3)
"Fare il barista a Londra è un'ottima esperienza"
partire
"A Londra troverete una società perfettamente funzionante"
- Unknow (1)
Nell 2021 voglio conquistare Londra! Londra aspettami!
“Ho lavorato da Starbucks per 4 mesi”
"Ho lavorato da Starbucks per 4 mesi"
La laurea conta solo fino a un certo punto
La laurea conta solo fino a un certo punto
Marcella in Inghilterra
Valerio dice che gli italiani non possono criticare UK per il coronavirus
Ultime reazioni
Torna su