parchi di londra 2022 04 13t194303.493

Vacanze in un UFO in Galles

Il disco volante si trova nell’Apple Camping nel Pembrokeshire, nel Galles del Sud e può essere noleggiato per £ 165 a notte, il che equivale a £ 44 a persona. Puoi vederlo qui.

Si tratta di glamping, ovvero campeggio con tutte le comodità, che piace anche alle persone che normalmente trovano il campeggio troppo primitivo. Le vacanze in questo UFO danno anche la possibilità di esplorare la bellissima costa del Pembrokeshire.

L’UFO include un display laser e una cupola a forma di U in cima per osservare le stelle di notte, anche se purtroppo l’UFO non vola. 

L’intelligenza artificiale può essere utilizzata anche in altri aspetti della vita per renderla più divertente, per esempoio l’UFO è dotato di giochi come Space Invaders.

Questa struttura si trova vicino a Tenby e Saundersfoot, che offrono entrambe molte attività e servizi. Sei anche vicino a una fattoria in attività e a una spiaggia che ha un punteggio alto per la pulizia.

Può ospitare 4 persone con un letto matrimoniale e due letti singoli, è dotato di una propria zona pranzo e guardaroba. Dispone inoltre di servizi di base tra cui frigorifero, bollitore e forno a microonde.

Rispondi

Torna su