Abito a Brighton da sei anni con la famiglia e ci troviamo benissimo e lo consiglio alle altre famiglie che magari in Italia pensano di non avere un futuro.
Se stai cercando un posto fantastico in cui vivere, Brighton è un posto meraviglioso in cui vivere. Ci sono così tante cose fantastiche nel vivere a Brighton. Avrai accesso a ottimi negozi, ristoranti e divertimenti. Ci sono così tante cose da fare a Brighton per persone di tutte le età. Se stai cercando un posto sicuro dove crescere la tua famiglia, allora Brighton è il posto perfetto per te. Brighton ha un eccellente sistema scolastico e un sistema sanitario pubblico favoloso.
Brighton sta in East Sussex con una popolazione di circa 200.000 persone. Si trova sulla costa meridionale britannica, a circa 70 o 80 km da Londra, col treno ci si mette 50 minuti.
Se non sei mai stato a Brighton prima, potresti rimanere sorpreso da quello che troverai al tuo arrivo. Brighton è una città di mare e la spiaggia di ghiaia è sempre un buon punto di partenza. Questa è una città che ha molte attività all’aria aperta: dal molo al Royal Pavilion alle Lanes, ci sono molte cose divertenti da fare. Il Brighton Pier è una delle principali attrazioni da oltre 150 anni e rimane uno dei più importanti del Regno Unito
Brighton è anche un ottimo posto per lo shopping: che tu voglia fare shopping di vestiti vintage sulle Lanes o sfogliare i negozi di Churchill Square, Brighton ha tutto. Se stai cercando un po ‘più di lusso, allora ci sono molte boutique di fascia alta e negozi di design che avranno tutto ciò di cui hai bisogno.
Se decidi di venire a vivere a Brighton, scoprirai che è una città di culture diverse. La città ha subito un flusso di immigrazione negli ultimi due decenni ed è diventata la casa di persone provenienti da tutto il mondo. La città non ospita solo persone provenienti dall’Europa e tanti italiani, polacchi e spagnoli, ma anche dall’Africa, dall’Asia meridionale e dal Medio Oriente. Brighton è una delle città più etnicamente e culturalmente diverse del Regno Unito. La città ha molto da offrire per chi cerca un luogo che non sia solo bello ma che offra anche un’esperienza multiculturale. Viene spesso chiamata “London-on-Sea”, a causa dei suoi legami storici con la capitale. Brighton ha una scena gay ampia e popolare, con un evento Pride annuale ad agosto.
La città ospita anche numerose istituzioni educative, tra cui l’Università del Sussex e l’Università di Brighton. Brighton è stata fondata dai romani. Ci sono prove di insediamenti umani nell’area dai lavori in selce dell’età della pietra in poi. Se non volete trasferirvi, veniteci almeno in gita, vi divertirete.
Valeria Luciani
[fluentform id=”19″]