A Londra e niente di più semplice devo dire… Che ho sempre paura delle iniezioni e cerco sempre di non farle .ma credevo che questa vaccinazione forse particolarmente importante e quindi e quindi sono andata con cuore in gola.
Mi sono trovata in quello che era uno spazio probabilmente dedicato alle riunioni nel quartiere dove abito e c’era una signora dietro un banco. Che controllava il nome e che mi ha dato un numerino poi è arrivata un’altra signora che ha misurato la febbre.
Mi ha fatto entrare e mi ha detto di sedere il mio numero è stato chiamato dopo circa due minuti. Sono passata da una da un altro tizio che era probabilmente un infermiere e che mi ha fatto delle domande di carattere medico.
Niente di speciale solo se avevo delle allergie o se avuto il covid recentemente.dopo di questo sono andata a fare l’iniezione ed era veloce e la puntura non l’ho neanche sentita l’infermiera mi ha detto che potevo andare non mi ha non mi ha fatto neanche aspettare i 20 minuti come diceva il volantino. Sto benissimo e non ho avuto nessuna reazione.
Per prenotarmi è stato tutto molto facile mi è arrivata una lettera dicendo che ora potevo prenotarmi se andavo su di un sito o telefonando un certo numero mi sono prenotata subito. E mi hanno dato pure l’appuntamento per la sera per il richiamo che sarà in giugno. Mi sento dunque molto tranquilla avendo sistemato questa brutta faccenda delle vaccinazioni in veramente poco tempo.
Uuesto grazie alll’efficienza di Londra. Quando sento come fanno fatica in Italia ad avere il vaccino e come sono disorganizzati, mi ricordo di essere contenta di essermene andata.