CONDIVIDI

World Travel Market London è una fiera che dura tre giorni indirizzata a chi lavoro ed opera nel settore dei viaggi e turismo.

Quest’anno la regione Campania è presente a questo festival per celebrare e promuovere i propri prodotti, località, tradizioni e storia.

La Regione Campania si trova agli stand EU2000 e EU2070 e darà una presentazione come parte di un open day dalle 11 alle 15 del giorno 7 novembre. 

Registrazione per l’evento

Il WMT si tiene all’ Excel dal 6 al 8 novembre, mentre per il giorno 6 occorre avere un invito, per le altre giornate bisogna registrarsi sul sito del WTM, se addetti al settore.

Molti prodotti campani sono infatti riconosciuti in tutto il mondo come tipici dell’Italia e del Made in Italy. Basta infatti pensare alla pizza, la mozzarella, la pasta e anche tanti tipi di vini del posto.

Questa tradizione culinaria e gastronomia antichissima è stata recentemente scoperta in tutto il mondo. Anche grazie al fatto che la dieta mediterranea, soprattuto quella del Cilento scoperta da Ancel Keys nel 1945 offre notevoli benefici alla salute. Infatti il Cilento ha un numero alto di anziani che hanno superato i 100 anni. 

Il 2018 sarà proprio l’anno del cibo italiano nel mondo e a questo proposito la Regione Campania si presenta a questa fiera di importanza mondiale per proporre prodotti alimentari noti e meno noti ad un pubblico internazionale.

 

 

Commenta con Facebook