Un museo gratuito che pochi conoscono ma che vale la pena di andare a visitare, soprattutto se vi interessano le scienze.
Infatti ha 200 anni e oltre di storia delle scienze e non solo ricorda il lavoro dello scienziato Michael Faraday.

Il museo si trova nell’edificio della Royal Institution su diversi piani. Il piano più basso è dedicato agli esperimenti scientifici. Il piano sopra è dedicato alle persone che hanno lavorato per la Royal Institution inclusi i 14 premi Nobel. E l’ultimo piano si dedica alla comunicazione e agli eventi che sono accaduti alla Royal Institution.

 

Le mostre stesse commemorano il lavoro dello scienziato Michael Faraday, il “Padre dell’elettricità”, incluso il suo isolamento del benzene, il suo “condensatore” per dimostrare che l’elettricità è una forza e un “uovo” di vetro per esperimenti elettrici.

Dal primo trasformatore elettrico al tubo che ci ha spiegato perché il cielo è blu, guarda gli oggetti reali che gli scienziati della Royal Institution hanno costruito in alcuni degli esperimenti più famosi del mondo.

Il ruolo chiave che il Ri ha svolto nello sviluppo del mondo moderno è dal thermos al dispositivo che ha salvato la vita di innumerevoli minatori.

Visita il laboratorio magnetico di Faraday visualizzato com’era negli anni ’50 dell’Ottocento, di fronte a un laboratorio di nanotecnologia all’avanguardia.

Il museo è aperto solo nei giorni feriali dalle 9 alle 17, ingresso gratuito. Si trova a Mayfair al 21 di Albemarle Street.

 

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja