Posti da visitare nel Kent

Il Kent é vicino a Londra e ideale per una gita di un giorno, per passare una domenica in campagna. Ci sono tanti posti da visitare nel Kent, anche per un giorno solo


Bedgebury Pinetum & Forest Garden. Vicino a Goudhurst sulla B2079. Difficile da raggiungere se non in macchina. Un bosco di conifere con vari laghetti, molto rilassante.

A Goudhurst trovate anche Finchcocks Palace, un palazzo del 1700 con una vasta collezione di strumenti a tastiera. Tenterden Vineyard Si tratta di un grande vigneto, in più grande del paese. Un altro posto difficile da raggiungere senza la macchina ma l’ingresso è gratuito.

Rochester Bella cattedrale e interessante castello normanno. Rochester é attaccata a Chatham e sul fiume Medway e nel passato erano un importante porto militare e commerciale e visitate gli Historical Dockyards. Rochester ha anche un interessante museo storico chiamato The Guildhall Museum e  il Charles Dickens Centre.

Richborough Roman Fort uno dei tanti posti da visitare nel Kent. Si trova a Sandwich vicino a Dover, questo era la porta di ingresso dell’Inghilterra romana, si trova ancora parte del muro e un museo con reperti.

Spa Valley Railway. Si trova a Tunbridge Wells alla West Station apre tutti gli anni da aprile ad ottobre e potete fare un viaggio di qualche chilometro in una bella valle con una locomotiva a vapore.

Fort Amherst A Chatham questo é un grande esempio di fortezza del 1700, potete anche visitare i sotterranei difensivi.

Museum of Kent Life Si trova a Maidstone si tratta di un museo all’aria aperta. E’ un villaggio tipico della zona ricostruito.

Eagle Heights a Eynsford. Potete osservare aquile e falchi addestrati.

Dover Castle. Ovviamente a Dover sopra una scogliera, il castello era anche una fortezza con sotterranei segreti durante la seconda guerra mondiale, una guida vi conduce in un giro di questi posti strani. È anche un bel punto di osservazione sulla Manica.

Canterbury Tales Ricostruzione di un Inghilterra Medievale per illustrare questo lavoro letterario si trova nel centro di Canterbury, Sempre a Canterbury oltre alla Cattedrale famosissima potete visitare il Roman Museum situato dove esisteva una villa romana di cui potete ancora ammirare i mosaici.

Knole. Grande villa reale del 1400 e con parco di cervi. Si trova a Sevenoaks.

Upnor Castle. Situato a Upper Upnor vicino a Chatham costruito come difesa da Elisabetta I ha delle magnifiche torri.

Hop Farm. Il Kent è famoso per il luppolo e questa è una tipica fattoria di luppole da visitare si trova vicino a Paddock Wood.

Belmont House Vicino a Faversham, un enorme casa del 1700 con oggetti preziosi e vasti giardini.

Bewl Water Si tratta di un lago a Lamberhurst, ottimo per una domenica rilassante.

Chartwell. La famosa casa di Winston Churchill che contiene tante delle sue memorie e oggetti dell’epoca. Si trova a Westerham.

A Day at the Well. A Tunbridge Wells cittadina termale, Questo museo ricostruisce la vita a Tunbridge Wellsl nel 1700 con tanto di odori! Appena fuori Tunbridge Wells potete anche visitare Groombridge Place stupendi giardini con una foresta incantata. Potete anche visitare la sorgente delle termi.

Bredgar & Wormshill Light Railway, Un altra ferrovia a vapore questa volta a Sittingbourne nel mezzo di bellissima campagna.

Cobham Hall a Cobham. Palazzo del 1800 costruito in un miscuglio architettonico ma interessante. Contine oggetti d’arte e un bellissimo giardino.

Cranbrook. Villaggio situato in un bellissimo paesaggio e nel 1800 era un covo di artisti. Esiste un museo storico. Tonbridge Castle. Un ottimo esempio di un castello del 1200. Si trova sul fiume Medway circondato da giardini.

Royal Engineers Museum. In effetti un museo sull’arte bellica ma con un ottima collezione di oggetti di importanza storica incluso la mappa di Waterloo di Wellington

Altri posti da vedere nel Kent

cattedrale di Canterbury

Cattedrale di Canterbury; cose che devi sapere

La cattedrale di Canterbury è sicuramente uno degli edifici più importanti nella storia inglese. Ora è un sito patria dell’umanità UNESCO. Sia la chiesa che il monastero furono fondati da una missione proveniente da Roma nel 597. La prima cattedrale fu distrutta in un incendio nel 1067, la nuova cattedrale fu ricreata in stile normanno […]

0 comments

Devil’s Kneading Trough nel Kent

Oggi visitiamo un posticino nemmeno molto lontano da Londra dal nome fantasioso. Ideale se volete fare una passeggiata rilassante in campagna e dimenticarvi, almeno per qualche ora tutte le pressioni e stress di Londra. Il Devil’s Kneading Trough è una valle dei North Downs inclusa nella Wye National Nature Reserve, una riserva naturale famosa per ospitare ben […]

0 comments

Scopri il villaggio di Chilham nel Kent

Se cercate il classico villaggio inglese, Chilham è il villaggio che fa per voi. È un tipico villaggio con poco più di 1100 abitanti e molti edifici protetti. Si dice anche che Thomas Beckett sia sepolto nel cimitero della chiesa. Chilham ha anche un castello, al suo interno si trova un dongione normanno che risale al 1174, si dice che […]

2 comments
cose da vedere nel kent

Cose da vedere nel Kent (tutte vicino a Londra)

Ci sono veramente tante cose da vedere nel Kent. Il Kent viene spesso chiamato il giardino d’Inghilterra, famoso anche per la coltivazione della frutta e del luppolo per la birra. Un terreno spesso collinoso offre molte passeggiate per chi ama la natura e trovandosi alle porte di Londra (alcune parti della Greater London sono in effetti […]

0 comments
ightham mote

Conoscete Ightham Mote nel Kent?

Nemmeno lontano da Londra, Ightham Mote è una casa medievale con fossato difensivo che si trova nel Kent. Attraversando un ponte sul fossato, si entra nel cortile della casa attraversando una grande porta Tudor. Il cortile interno è veramente molto bello e pittoresco, come vi immaginate possa essere un edificio Tudor. La grande torre merlata quadrata, dove […]

0 comments

 

 

avatar
  Subscribe  
Notificami