Voglia di cinema? Prova il nuovo drive in nel nord di Londra

A causa del coronavirus possiamo ora rivivere il drive in in stile americano  e ritorniamo nostalgicamente agli anni ’50 e l’età d’oro di Hollywood.

Con il Drive In puoi vedere film classici o recenti sicuro nella tua automobile, infatti l’audio del film ti viene trasmesso dalla altoparlanti della tua automobile. E con un super schermo potrai vedere benissimo da qualsiasi parte decidi di parcheggiare. 

Snack e bevande sono disponibili su ordinazione tramite un app dal cellulare e saranno consegnati in sicurezza alla tua auto. Con i veicoli distanziati di 2 metri di distanza, i biglietti verranno scansionati attraverso il finestrino chiuso della macchina. In programmazione potrete vedere classici come The Shining e Mary Poppins o film più recenti come Alladin 2019 o La La Land. 

Ancora non sappiamo se la moda del drive in prenderà piede o no,  ma resta un’alternativa a Netflix in casa soprattutto per chi ha la macchina.

Questo drive in si trova nel nord di Londra, vicino all’IKEA di Tottenham.

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I tanti segreti della stazione di Camden Town a Londra

Arras in Francia; cosa vedere in questa cittadina