visitare Buckingham PalaceCome tutte le estati nuovamente visitare Buckingham Palace o almeno una parte ovvero le State Rooms. Come tutti gli anni  una parte di Buckingham Palace apre i battenti nel mese di agosto e settembre quando la regina e consorte vanno in vacanza in Scozia.

Buckingham Palace è aperto al pubblico solo dal 28 luglio al 23 settembre

Buckingham Palace è uno dei pochi palazzi reali rimasti al mondo che è ancora funzionante.  I biglietti sono in vendita da ora, tenete presente che saranno esauriti molto prima di agosto. Quindi se pensate di andarci, prenotatevi ora qui.

Vendita biglietti

Potrete visitare le State Rooms

La visita include le State Rooms dove la regina riceve i capi di stato e altri VIP. Potete anche andare alle Royal Mews che sono le scuderie reali che sono ancora funzionanti e hanno i cavalli delle guardie. Oltre a vedere gli appartamenti di stato della regina, che avrete visto tante volte in televisione, potrete ammirare le tante opere d’arte che vi ci trovano.

Potrete vedere opere di Rembrandt, Canaletto, sculture di Canova e altri. Inoltre anche mobili antichi creati dai grandi del tempo in Francia e Inghilterra. La famiglia reale inglese si è sempre trattata bene, ma di questo non siamo molto sorpresi.

Attenzione i biglietti per visitare Buckingham Palace vanno solitamente a ruba

Qui potete leggere sui re e delle regine che hanno vissuto a Buckingham Palace. È interessate leggere qualcosa dei reali che ci hanno vissuto e che hanno arredato il palazzo prima di visitare Buckingham Palace.

Foto: © Copyright David Dixon and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Visita il cantiere navale di Chatham nel Kent