visitare buckingham palace

Biglietti per visitare Buckingham Palace; dove trovarli?

Come tutte le estati nuovamente visitare Buckingham Palace o almeno una parte ovvero le State Rooms. Come tutti gli anni  una parte di Buckingham Palace apre i battenti nel mese di agosto e settembre.

Buckingham Palace è aperto al pubblico solo dal 17 luglio al 24 settembre

Buckingham Palace è uno dei pochi palazzi reali rimasti al mondo che è ancora funzionante.  I biglietti sono in vendita da ora, tenete presente che saranno esauriti molto prima di agosto. Quindi se pensate di andarci, prenotatevi ora qui.

Potrete visitare le State Rooms

La visita include le State Rooms dove la regina riceve i capi di stato e altri VIP. Potete anche andare alle Royal Mews che sono le scuderie reali che sono ancora funzionanti e hanno i cavalli delle guardie. Oltre a vedere gli appartamenti di stato del r, che avrete visto tante volte in televisione, potrete ammirare le tante opere d’arte che vi ci trovano.

Potrete vedere opere di Rembrandt, Canaletto, sculture di Canova e altri. Inoltre anche mobili antichi creati dai grandi del tempo in Francia e Inghilterra. La famiglia reale inglese si è sempre trattata bene, ma di questo non siamo molto sorpresi.

Attenzione i biglietti per visitare Buckingham Palace vanno solitamente a ruba

Qui potete leggere sui re e delle regine che hanno vissuto a Buckingham Palace. È interessante leggere qualcosa dei reali che ci hanno vissuto e che hanno arredato il palazzo prima di visitare Buckingham Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top