Ho scoperto questo modo per prenotare un volo da Londra all’Italia pagando praticamente niente. Ci sono voli per £2 per Milano e £4 per Roma. Come ho fatto?
Semplice la Opodo nel Regno Unito offre un abbonamento annuale chiamato Prime che per £60 all’anno vi offre sconti incredibili. L’abbonamento annuale è ottimo per chi viaggia parecchio, dopo un 2-3 voli si paga il costo. Ma c’è di più, potete fare una prova gratuita di 30 giorni e volare per poche sterline.
Hanno praticamente tutte le linee aeree dalla Ryanair, EasyJet, Alitalia e British Airways. Le prime due sono le più economiche ovviamente ma si trovano ottimi prezzi anche per i voli di linea.
Dovete semplicemente andare qui e dare un’occhiata. Viaggiare ora sembra una cosa tanto difficile, per questo Opodo vi offre anche la possibilità di cambiare data del volo gratis.