voli da roma a Londra

Voli Roma Londra, i più economici a febbraio 2022

Ora che si riprende a viaggiare si trovano delle occasioni e chi cerca voli Roma Londra e viceversa può trovarli a partire da circa 10 euro. Certo le occasioni migliori sono solo per certi giorni, ma se fate del shopping around potrete trovare dei prezzi molto bassi anche per le date che vi interessano, almeno da qui fino all’estate. Se risparmiare è importante per voi non precipitatevi subito nel sito di una linea aerea specifica, Ryanair e EasyJet hanno spesso prezzi bassi, ma non sempre i più bassi, ci sono altre linee aeree che fanno questa rotta.

Ovviamente prima di scegliere il biglietto giusto pensate bene a quale aeroporto di Londra volete arrivare, in questo articolo vi spieghiamo bene i pro e contro di ciascuno. A volte risparmiare 10 euro sul biglietto può costarvi di più in tempo e denaro per arrivare poi a Londra.

VolaGratis ha indubbiamente alcune occasioni, in giorni specifici a partire da 9 euro. Un altro sito da controllare è indubbiamente Skyscanner che ha voli economici per tutti gli aeroporti di Londra. Un’altra alternativa è Opodo che ha anche hotel. Vale sempre la pena dare un’occhiata anche a Lastminute ha spesso ottime occasioni.

Se vi serve un hotel e volete risparmiare non dovete assolutamente prenotare l’hotel dove comprate il volo, date un’occhiata in giro, possono  esserci offerte speciali altrove.

Rispondi

Torna su