Vuoi un lavoro da designer a Londra?

designer a LondraMolti italiani provano a trovare un lavoro da designer a Londra, le opportunità non mancano certamente.

Alcuni indirizzi utili per chi vuole venire a Londra a intraprendere una carriera creativa.  Da tenere presente che la competizione è enorme, ci vuole esperienza e per averla molte internships in questo settore non pagano. Se volete venire a Londra apposta per fare esperienza dovete sapere che non sarà una cosa facile.

Se avete esperienza il discorso cambia completamente. Ricordatevi  che Londra ha diverse scuole prestigiose per designer che sfornano nuovi talenti tutti gli anni. Ovviamente se avete molto talento troverete lavoro da designer a Londra prima o poi anche se avete poca esperienza reale.

 

The Artist Information Company Un mare di informazione per gli artisti in erba e non. per accedere a tutto il sito occorre iscriversi.

D&AD Organizzazione non a profitto che cerca di promuovere il design offrono anche training e corsi.

Mad.co.uk Versione online della rivista del settore. A parte le notizie hanno anche una job board  con tante offerte di lavoro a tutti i livelli e tanti consigli utili

Ovviamente è praticamente indispensabile avere e usare LinkedIn e Twitter, è anche importante saper fare bene il proprio CV, il formato Europass non funziona quasi mai in questi settore, specialmente se avete poca esperienza.

Se avete un lavoro in Italia vi conviene cominciare a cercare un lavoro da designer a Londra dall’Italia, contattate un paio di agenzie e vedete che reazione hanno. Se sono molto interessati saprete che troverete lavoro facilmente, se vi ignorano o comunque non hanno molto da proporvi allora dovrete accettare il fatto che forse farete fatica a trovare un lavoro.

Puoi anche guardare le nostre offerte di lavoro per grafici, designer e per lavoro creativo qui sotto. Troverete anche indirizzi di agenzie da contattare. Ci sono anche internship e offerte di volontariato (che a volte possono offrire una ottima esperienza rivendibile per un lavoro pagato).

Ultime offerte di lavoro per designer a Londra

       

       

       

      Enhanced by Zemanta

      rapporto

      Scritto da admin

      Autore per pagine generiche e di informazione

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      “A Londra ho ancora una speranza, anche se fievole, in Italia manco quella”

      “A Londra ho ancora una speranza, anche se fievole, in Italia manco quella”

      Come funzionano le agenzie di lavoro