canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (19)

Winnie the Pooh incontra la Regina

Se sei un fan della famiglia reale o conosci qualcuno che lo è, questo libro di Winnie the Pooh che sta per uscire in occasione del giubileo di platino, è un’ottima idea per un regalo o come una cosa da tenere per ricordo.

Durante il suo viaggio a Buckingham Palace con Christopher Robin, Piglet ed Eeyore per eseguire un ronzio speciale in onore di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, Winnie-the-Pooh non immagina mai che avrà la possibilità di incontrare la Regina.

Le illustrazioni di Mark Burgess sono una perfetta rappresentazione di questo incontro, mantenendo brillantemente lo spirito degli schizzi originali di AA Milne.

Questo libro illustrato è un regalo fantastico per l’intera famiglia, oltre ad essere un ricordo memorabile degli incredibili 70 anni di regno della Regina e delle celebrazioni del Giubileo di Platino.

Questo eccezionale libro illustrato include anche una cronaca degli incredibili 70 anni di regno di Sua Maestà, che è inclusa nel prezzo. Con altri personaggi famosi come Paddington Bear e Peter Rabbit, Pooh è considerato una parte importante della nostra storia letteraria.

Ultimo aggiornamento 2022-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su